
CES 2015 è stato un giro folle, ma la notizia più pazza fuori dello spettacolo non era nemmeno un annuncio: il SmartWatch LG che Audi stava usando per controllare il loro veicolo autonomo corre webOS. Sì. webOS. Su un orologio. In una settimana che ci ha portato la notizia che TCL è Resurrecting the marchio Palm e l'ultima webOS TV di LG, abbiamo anche ottenere webOS espansione di una nuova piattaforma: il polso.
Sì, al CES 2015, stiamo scrivendo di Kodak, Palm e webOS. E 'come un episodio di tecnologia della Twilight Zone. La rivelare del SmartWatch è stata una sorpresa, con un esecutivo di Audi rivela l'orologio come da LG e di utilizzarlo per breve tempo nel suo demo, ma non dire molto di più su di esso. L'ipotesi era che era in esecuzione Android Wear, ma i nostri amici a Android Central ha deciso di scavare per l'orologio e ha scoperto che era in realtà non è Android Wear.
Google ha imposto severe restrizioni sulle personalizzazioni che possono essere fatte per Android Wear, quindi più abbiamo guardato i più curiosi siamo diventati. Non era chiaramente Android Wear, e poi abbiamo finito nel profondo le impostazioni e ha visto qualcosa di sorprendente: webOS versione aperta webOS.
Si. Viene eseguito. webOS.
webOS presi in giro LG smartwatches prima, ma mai fatto una dichiarazione pubblica su cui avrebbero prossimo espandere webOS oltre i loro televisori.
Più interessante è che l'orologio ha un certo numero di applicazioni personalizzate di LG costruito in, incluse le applicazioni per il calendario, dialer, messaggi, e-mail e altro ancora. E 'uno sport anche NFC e una radio cellulare. Sì. Questa cosa è un webOS portatile ready-to-go.
Odiamo essere speculativo (che è una bugia, ci piace), ma tutto qui indica che LG sta lavorando duramente per fare un dispositivo che è completamente in grado di operare in modo indipendente, e ha la stoffa di un vero e proprio smartphone webOS moderni.
In un mondo dove Samsung del porting loro Tizen OS da smartwatches ai televisori intelligenti, LG è portando i loro webOS sistema operativo smart TV su dispositivi portatili. E 'un mondo pazzo, e siamo entusiasti di scoprire ancora di più su ciò che LG ha in serbo per webOS.
Nessun commento:
Posta un commento